Italia - Club dei Decisori del Retail Banking

Club


I manager del retail banking si trovano ad affrontare un ambiente di rara complessità, caratterizzato da un contesto economico poco favorevole, da crescenti vincoli normativi e da significativi progressi tecnologici.


Al fine di aumentare l'intensità e la frequenza degli scambi peer-to-peer a livello italiano, Efma ha lanciato nel 2014 il "Club dei decisori del retail banking italiano" in partnership con McKinsey&Company.


L'obiettivo è quello di affrontare le questioni chiave che preoccupano i leader fornendo loro le idee e gli spunti di riflessione più aggiornati. Ogni anno sono previsti tre o quattro incontri, di solito ospitati (fisicamente o virtualmente) da una delle banche associate.


I soci del Club sono soci a titolo personale e sono invitati a farsi sostituire, in caso di impedimento, solo da un collaboratore diretto, al fine di preservare l'omogeneità del gruppo.


Il Club dei decisori del retail banking italiano è sotto la responsabilità congiunta di Carlo Giugovaz, Country Manager Italia di Efma, ed Enrico Lucchinetti, Senior Partner responsabile delle Istituzioni Finanziarie in Italia di McKinsey.


Per ulteriori informazioni, si prega di contattare Céline Ristors (celine@efma.com).

We thank our partner


This website is not compatible with Internet explorer please use one of the following browsers: Chrome, Edge, Firefox